lun 15 apr | Palazzina Liberty

La Suite: concerti per violoncello e pianoforte

Non capisco! Son profano! Le lezioni‑concerto di Classica Viva In scaletta la Suite n. 1 per violoncello solo BWV 1007 in sol maggiore di Bach (con il violoncello di Cosimo Carovani), la Suite in la minore di Rameau (Ciammarughi) e la Petite suite a 4 mani L71 di Debussy (Ciammarughi Ligoratti)
La registrazione è stata chiusa
La Suite: concerti per violoncello e pianoforte

Orario & Sede

15 apr 2019, 20:20
Palazzina Liberty, Largo Marinai d'Italia, 20135 Milano MI, Italia

Info sull'evento

La Suite: concerti per violoncello e pianoforte

Non capisco! Son profano! Le lezioni‑concerto di Classica Viva

11/01/2019

Lunedì 15 aprile 2019

Ore 20:30

Milano - L'associazione Classica Viva invita tutti alla Palazzina Liberty di Milano per una serie di lezioni-concerto dal titolo Non capisco! Son profano!, con l'intento di avvicinare il pubblico più curioso e meno esperto alla musica classica. Luca Ciammarughi e Stefano Ligoratti presentano gli appuntamenti come pianisti e come divulgatori, coadiuvandosi nelle esecuzioni con l’Orchestra Sinfonica Classica Viva.

Milano - La lezione concerto di lunedì 15 aprile 2019 (ore 20.30) si intitola La Suite, e prevede un concerto per violoncello solo, per pianoforte solo e per pianoforte a quattro mani. In scaletta la Suite n. 1 per violoncello solo BWV 1007 in sol maggiore di Bach (con il violoncello di Cosimo Carovani), la Suite in la minore di Rameau (Luca Ciammarughi) e la Petite suite a 4 mani L71 di Debussy (Luca Ciammarughi e Stefano Ligoratti).

Milano - L'incontro ha una durata totale di 67 minuti, più lezione. I biglietti per scoprire La Sinfonia, da Beethoven e Schubert costano 8 euro (intero) o 5 euro (ridotto) + diritti di prevendita. Bambini sotto i 10 anni gratis.

https://www.mentelocale.it/milano/eventi//110267-la-suite-concerti-per-violoncello-e-pianoforte-non-capisco-son-profano-le-lezioni-concerto-di-classica-viva.htm

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento